franchising


THE PROJECT

I Blooker store nascono dalla grande esperienza aziendale nel settore dell’abbigliamento maschile di tendenza. Esperienza sia produttiva che commerciale, in quanto, l’esigenza di creare dei punti vendita monomarca, nasce inizialmente per la crescente notorietà del brand e si consolida in un vero e proprio progetto franchising di abbigliamento uomo fondandosi sulle numerose competenze acquisite negli anni a livello strategico, tattico e organizzativo.

Dalle analisi di marketing al visual delle vetrine. Blooker propone un progetto franchising innovativo e molto vantaggioso per l'affiliato grazie ad un investimento contenuto grazie alla formula del conto vendita. Ma la vera differenza è data dal margine nettissimo del 40% (periodi remunerativi).

Una garanzia di successo, senza rischi di invenduto, nè royalties. Aprire uno store Blooker è semplice e veloce. Occorre solo tanta voglia di mettersi in gioco, un punto vendita non inferiore a 80mq in una location ben posizionata e un capitale disponibile di almeno 50.000 euro.

DESIGN E STILE

Uno store di successo è uno store in cui i clienti sono sempre a proprio agio. Il punto vendita Blooker ha un arredamento minimale dal design accattivante, moderno ma al tempo stesso funzionale. I capi di abbigliamento sono sempre esposti correttamente e coerentemente, mentre il personale è sempre disponibile a consigliare gli acquisti. Il design in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda di tendenza in grado di conquistare il target: un'ulteriore garanzia per chi sceglie di diventare affiliato Blooker.  

Lo sportswear americano incontra le tendenze più attuali. Nascono così le collezioni moda Blooker, ispirate al mondo USA ma aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali. Uno stile dedicato ad uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, fatto di praticità, eleganza e fascino. Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury.

LA COMUNICAZIONE

Blooker si posiziona sul mercato come un brand prestigioso, per questo sceglie di comunicare attraverso immagini di tendenza, sempre originali e raffinate, in linea con i mood del momento. In ogni stagione sono previste affissioni, pagine stampe sulle migliori riviste maschile e tanti eventi esclusivi appositamente studiati per fidelizzare la clientela e accrescere la notorietà del brand.