APRI UN NEGOZIO BLOOKER IN FRANCHISING

LA STRATEGIA DI SVILUPPO

Dal 2002 ad oggi, il marchio Blooker ha assistito ad una crescita del proprio canale retail, sia per i punti vendita diretti sia in franchising, grazie al know how acquisito e alla crescente notorietà del brand.

L’obiettivo per il futuro è dare maggiore risalto al marchio e incrementare la sua presenza sul mercato, distribuendo gli store in maniera sempre più capillare in Italia.

Blooker è interessata all’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, in centri urbani, shopping center e all’interno dei principali aeroporti nazionali, per una maggiore visibilità del brand.

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

I VANTAGGI

  • Fornitura merce in conto vendita:

    i negozi in franchising conto vendita proposti da Blooker garantiscono al franchisee la totale assenza di giacenze di magazzino, riducendo al minimo i rischi di impresa legati alla merce invenduta. Il reso totale dell’invenduto permette all’affiliato di recuperare l’intero investimento. Blooker garantisce un riassortimento merceologico bi-settimanale, una snella gestione del magazzino con un notevole risparmio sui costi e in aggiunta un guadagno costante anche durante le promozioni e saldi di stagione.

  • Esclutività di zona:

    Blooker garantisce al proprio affiliato l’esclusività di zona, non aggiungendo nuovi rapporti commerciali nella zona di competenza territoriale definita in accordo tra le parti.

  • Formazione e assistenza:

    il progetto franchising proposto da Blooker prevede una stretta collaborazione con l’affiliato, garantendo formazione e assistenza sia in fase di start up sia durante l’intero periodo di durata del rapporto contrattuale (es. realizzazione progetto architettonico, sistema software, corso di formazione, visual assistance, etc.)

  • Pubblicità e comunicazione integrata:

    Blooker propone a sostegno dell’affiliato un piano marketing e pubblicità, inserendolo nelle attività promozionali previste a livello nazionale o in store (affissioni, pagine sulle migliori riviste maschili ed eventi esclusivi)

PROGETTO FRANCHISING


I negozi franchising abbigliamento uomo firmati Blooker propongono un ambiente dallo stile giovane e dinamico. L’arredo è minimal dal design accattivante, moderno e funzionale, in perfetta sintonia con lo style delle collezioni.

Puoi aprire un negozio franchising abbigliamento uomo a marchio Blooker in maniera semplice, veloce e in tutta sicurezza.

VIRTUAL SHOP TOUR

Visita virtualmente un nostro Shop

Le caratteristiche richieste sono:

  • Location con una superficie di almeno 80 mq
  • Buona predisposizione al contatto con il pubblico
  • Posizione del punto vendita in zone centrali o in importanti shopping center
  • Densità di almeno 20.000 abitanti
  • Capitale da investire almeno di 50.000 euro
  • Pagamento fee di ingresso
  • Fidejussione bancaria
  • Esperienza nel settore gradita ma non necessaria

F.A.Q

Qual è la base d'investimento per aprire un negozio abbigliamento uomo Blooker?

Blooker è attualmente un Brand tra i più "facili" come apertura, nell'ambito dei pari settore. Infatti gli investimenti e le garanzie sono molto contenuti, favoriti da location di circa 80 Mq come dimensione media, ed un costo arredo, di circa 350 euro per mq su circa 60/70 metri allestiti alla vendita.

A

E' previsto il pagamento di una fee d'ingresso o royalties?

Si, è prevista una fee d'ingresso di 6 mila euro, che comprende, studio di fattibilita; progetto architettonico e cura dello stesso, sistema software di collegamento, corso di formazione pre- apertura, visual assistance e primo battage pubblicitario.

A

Cosa si intende con "merce in conto vendita"?

La merce è di proprietà dell'affiliante finchè non viene venduta, dopo la vendita, l'affiliato trattiene la propria quota di margine sull'incassato, ed alla fine della stagione, le rimanenze saranno interamente ritirate dall'affiliante

A

Qual'è l'esperienza richiesta per aprire un negozio in franchising Blooker?

Non si necessita di esperienza pregressa per aprire un Blooker Store

A

Quali sono i vantaggi riservati all'affiliato?

Nessuna rimanenza a fine stagione, nessun investimento in tempo per scelta articoli o allestimenti degli stessi, benefici della comunicazione da parte del "Marchio" costante interfacia con i visual assistance e i settori aziendali, programma di fidelizzazione.

A

Sono previsti incentivi pubblici per l'apertura di un punto vendita Blooker?

No, al momento nessuno

Author's name

Cosa si intende per "esclusività  di zona" per l'apertura di un punto vendita?

Significa non raggiungere accordi commerciali con altri soggetti nella zona definita in accordo tra le parti.

Author's name

Sono previsti costi a carico dell'affiliato per la pubblicità  del marchio?

Relativamente alla propria attività  extra istituzionale a discrezione del partner effettuare altri investimenti a propria cura e spese

Author's name